Ordinato entro le 14:00, spedito oggi!
Acquisto su fattura
Magazzino CH
Il prodotto è stato aggiunto al suo carrello acquisti.
Al carrello

Condizioni Generali di Vendita (CGV)

Indice

§ 1 Oggetto e applicazione delle CGV

Le presenti Condizioni Generali di Vendita (di seguito CGV) regolano il rapporto tra Webcraft AG (come gestore di cubeless.ch) e il cliente. Queste CGV sono parte integrante del contratto tra Webcraft AG e il Cliente.

§ 2 Stipula del contratto

La presentazione dei prodotti (cubeless.ch) non costituisce un'offerta giuridicamente vincolante, bensì un invito rivolto al cliente a effettuare un ordine vincolante per questi prodotti (offerta di concludere un contratto).

Cliccando il pulsante di ordinazione, il cliente effettua un ordine vincolante per i prodotti elencati sulla pagina dell'ordine.

Subito dopo aver ricevuto l'ordine, il venditore conferma la ricezione dell'ordine via e-mail. Il contratto di acquisto entra in vigore solo con la conferma via e-mail della spedizione della merce da parte del venditore (conferma dell'ordine o conferma di spedizione) o al più tardi con la consegna della merce.

In caso di pagamento anticipato, il contratto d'acquisto è concluso con la conferma del ricevimento del pagamento anticipato da parte del venditore.

§ 3 Prezzi

Tutti i prezzi indicati nel nostro shop s'intendono IVA del 8.1% inclusa. I prezzi indicati nelle nostre offerte e nelle conferme degli ordini sono in linea di massima vincolanti. Non si escludono errori od omissioni involontarie.

§ 5 Condizioni di pagamento per clienti residenti in Svizzera e nel Liechtenstein

(vedi anche condizioni di consegna)

  • Pagamento anticipato sul nostro conto in Svizzera
    Le invieremo le coordinate bancarie per e-mail insieme alla conferma del suo ordine. Non appena il suo pagamento ci sarà pervenuto, provvederemo alla spedizione della merce ordinata.

  • Fattura
    Allegheremo alla consegna una fattura con un bollettino di versamento. L'importo della fattura senza detrazioni dovrà essere corrisposto entro 14 giorni (persone private) o entro 30 giorni (clienti professionali). Ci riserviamo il diritto di esigere il pagamento anticipato in caso di nuovi clienti o di ordini di importo elevato. A questo scopo Le invieremo una fattura per il pagamento anticipato. Lo stesso vale per nuovi ordini nel caso in cui fatture emesse in precedenza per un importo considerevole non siano ancora state saldate. Qualora sussista un interesse legittimo da parte nostra, per esempio per verificare la solvibilità, ridurre i rischi di credito, evitare gli abusi o far valere i nostri diritti, trasmettiamo i vostri dati ad agenzie che operano nel settore dei crediti. Queste agenzie ci forniscono poi i dati necessari. La preghiamo di consultare la nostra Informativa sulla privacy.

  • Carta di credito / carta di debito (MasterCard, VISA, American Express)
    MasterCard Visa American Express
    Il pagamento avverrà subito dopo la conclusione dell'ordine tramite una connessione crittografata e sicura.

  • PostFinance Pay
    PostFinance E-Finance
    Dopo la conclusione dell'ordine, potrà confermare il pagamento con l'app PostFinance.

  • TWINT
    TWINT
    Può pagare il suo ordine senza spese direttamente tramite il suo conto TWINT. Per utilizzare questa modalità di pagamento, deve essere registrato su TWINT e aver installato la mobile app. Dopo aver effettuato l'ordine potrà confermare il pagamento con la sua mobile app TWINT.

  • PayPal
    PayPal
    Il pagamento avverrà subito dopo la conclusione dell'ordine tramite una connessione crittografata e sicura.

  • Apple Pay
    Apple Pay
    Pagate il vostro ordine tramite Apple Pay. Questa opzione di pagamento appare solo se avete già impostato Apple Pay.

  • Google Pay
    Google Pay
    Paga il suo ordine tramite Google Pay

In caso di pagamento con carta di credito / carta di debito, PostFinance, TWINT, PayPal o altri metodi di pagamento immediato, l'addebito avviene al momento dell'ordine.

Sicurezza durante il pagamento

Con il certificato PCI-DSS si attesta che cubeless.ch rispetta gli elevati requisiti di sicurezza richiesti dall'industria delle carte di credito.

Ritardo nel pagamento

Se la clientela non rispetta in tutto o in parte i suoi obblighi di pagamento, Webcraft AG può sospendere ulteriori consegne di prodotti alla clientela.

Webcraft AG può addebitare un'indennità di 20.00 CHF per il 2° sollecito. In caso di mancata risposta ai solleciti, gli importi della fattura possono essere ceduti a una società di recupero crediti. La società di recupero crediti farà valere gli importi in sospeso a proprio nome e per proprio conto e potrà addebitare commissioni aggiuntive.

§ 6 Scadenza dell'ordine

In caso di ordine con modalità di pagamento anticipato, se entro 10 giorni dall'emissione della fattura non dovessimo ricevere il suo pagamento, l'ordine decade e, in caso di nuovo ordine o di pagamento ritardato, la quantità ordinata non potrà più essere garantita.

§ 7 Responsabilità

Webcraft AG declina ogni responsabilità per danni o lesioni insorti in seguito a un uso improprio o incauto dei prodotti.

§ 8 Consegna

Se riceveremo il suo ordine (o il suo pagamento nel caso di pagamento anticipato) entro le ore 14:00 di un giorno lavorativo, spediremo la merce nello stesso giorno, altrimenti nel corso del giorno lavorativo successivo. Ritardi nelle consegne non possono in alcun modo essere motivo di richieste di risarcimento o di recesso dal contratto.

§ 9 Valore minimo dell'ordine

Il valore minimo dell'ordine è di CHF 20.00 (IVA inclusa, spese di spedizione escluse).

§ 10 Ritardi nelle consegne

Ritardi nelle consegne dovuti al trasporto tramite servizio postale sono indipendenti dalla nostra volontà. Decliniamo pertanto ogni responsabilità a proposito.

Articoli dello shop

Tutti gli articoli che avete ordinato nel nostro shop online sono disponibili a magazzino e possono perciò essere spediti immediatamente. Se un articolo non è in quel momento disponibile a magazzino, allora non è possibile neppure aggiungerlo al carrello acquisti del nostro shop.

Nel caso di articoli ordinati sul nostro shop possono insorgere ritardi soltanto in caso di pagamento anticipato, in quanto dobbiamo attendere di aver ricevuto il pagamento. A seconda della modalità di pagamento scelta possono passare alcuni giorni prima che il suo pagamento giunga sul nostro conto. In questo lasso di tempo gli articoli ordinati restano a lei riservati e saranno spediti entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui ci è pervenuto il suo pagamento. Può ridurre il periodo di attesa, facendoci pervenire una quietanza di pagamento (per e-mail) oppure scegliendo una modalità di pagamento più rapida, come per es. il pagamento con carta.

§ 11 Diritto di restituzione

I clienti residenti in Svizzera o nel Liechtenstein possono restituire gli articoli ordinati entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La merce dovrà essere restituita integra, pulita e non utilizzata nell'imballo originale, insieme agli eventuali accessori.

Indirizzo per la rispedizione:

Lager Webcraft AG
c/o Murghof Werkstätte
Balierestrasse 29
8500 Frauenfeld

Dopo aver ricevuto la merce, Le rimborseremo l'importo della fattura. Spetta al Cliente sostenere le spese per la spedizione di ritorno. La preghiamo di affrancare correttamente il pacco.

§ 12 Garanzia

Webcraft AG garantisce per 2 anni dalla consegna l'assenza di difetti e il funzionamento corretto dei prodotti acquistati. Questa garanzia non copre quindi difetti causati da negligenza, colpi, segni d'usura, utilizzo errato o manipolazione impropria.

§ 13 Esclusione della garanzia

Fermo restando quanto previsto dalla legge, si esclude esplicitamente ogni ulteriore garanzia convenzionale o legale, salvo quella descritta nel § 12.

§ 14 Protezione dei dati

I dati dei clienti vengono usati soltanto all'interno di Webcraft AG e non vengono trasmessi a terzi.

§ 15 Foro competente

Tutti i presenti impegni sono soggetti al Diritto Svizzero. Luogo di adempimento e foro competente è Uster, Svizzera.

cubeless.ch

Rappresentanti legali:
Marion Zollinger, Matthias Ackermann, Reto Heygel

Webcraft AG
Weiherallee 11a
8610 Uster
Svizzera



Purtroppo non possiamo offrire assistenza telefonica o per e-mail in lingua italiana. La preghiamo di contattarci in tedesco, in francese o in inglese.
Tel. +41 43 399 00 37
[email protected]