Condizioni di consegna - Zona di consegna: Svizzera
Ambito di applicazione
Salvo altri accordi, le seguenti condizioni di consegna valgono per ordini di clienti professionali e persone private con zona di consegna "Svizzera".Spedizione
Spese di spedizione
- PostPac Economy: 6.90 CHF
Se riceveremo il suo ordine entro le ore 14:00 di un giorno lavorativo, spediremo la merce nello stesso giorno, altrimenti nel corso del giorno lavorativo successivo. Tempo di consegna: 2 giorni lavorativi. Di sabato non vengono effettuate spedizioni. - PostPac Priority: 8.90 CHF
Se riceveremo il suo ordine entro le ore 14:00 di un giorno lavorativo, spediremo la merce nello stesso giorno, altrimenti nel corso del giorno lavorativo successivo. Tempo di consegna: 1 giorno lavorativo. Di sabato non vengono effettuate spedizioni. - PostPac Priority - recapito il sabato: 10.90 CHF
Tra giovedì alle 14:30 e venerdì alle 12:30 è possibile scegliere il recapito il sabato. Il pacco sarà recapitato il sabato successivo. Una spedizione del sabato in ritardo sarà recapitata il giorno lavorativo successivo possibile, secondo la procedura ufficiale della Posta Svizzera. - Swiss-Express Luna: 17.90 CHF
Se riceveremo il suo ordine entro le ore 14:00 di un giorno lavorativo, spediremo la merce nello stesso giorno, altrimenti nel corso del giorno lavorativo successivo. La consegna avviene il giorno successivo alla spezione entro le 9:00. I pacchi vengono consegnati anche di sabato.
IVA
Tutti i prezzi indicati nello shop comprendono l'IVA svizzera.Pagamento
- Pagamento anticipato sul nostro conto in Svizzera
Le invieremo le coordinate bancarie per e-mail insieme alla conferma del suo ordine. Non appena il suo pagamento ci sarà pervenuto, provvederemo alla spedizione della merce ordinata. - Fattura
Allegheremo alla consegna una fattura con un bollettino di versamento. L'importo della fattura senza detrazioni dovrà essere corrisposto entro 14 giorni (persone private) o entro 30 giorni (clienti professionali). Ci riserviamo il diritto di esigere il pagamento anticipato in caso di nuovi clienti o di ordini di importo elevato. A questo scopo Le invieremo una fattura per il pagamento anticipato. Lo stesso vale per nuovi ordini nel caso in cui fatture emesse in precedenza per un importo considerevole non siano ancora state saldate. Qualora sussista un interesse legittimo da parte nostra, per esempio per verificare la solvibilità, ridurre i rischi di credito, evitare gli abusi o far valere i nostri diritti, trasmettiamo i vostri dati ad agenzie che operano nel settore dei crediti. Queste agenzie ci forniscono poi i dati necessari. La preghiamo di consultare la nostra Informativa sulla privacy. - Carta di credito / carta di debito (MasterCard, VISA, American Express)
- PostFinance Pay
- TWINT
- PayPal
- Apple Pay
- Google Pay
In caso di pagamento con carta di credito / carta di debito, PostFinance, TWINT, PayPal o altri metodi di pagamento immediato, l'addebito avviene al momento dell'ordine.
Sicurezza durante il pagamento
Con il certificato PCI-DSS si attesta che cubeless.ch rispetta gli elevati requisiti di sicurezza richiesti dall'industria delle carte di credito.
Ritardo nel pagamento
Se la clientela non rispetta in tutto o in parte i suoi obblighi di pagamento, Webcraft AG può sospendere ulteriori consegne di prodotti alla clientela.
Webcraft AG può addebitare un'indennità di 20.00 CHF per il 2° sollecito. In caso di mancata risposta ai solleciti, gli importi della fattura possono essere ceduti a una società di recupero crediti. La società di recupero crediti farà valere gli importi in sospeso a proprio nome e per proprio conto e potrà addebitare commissioni aggiuntive.