Domande e risposte sul conto cliente con login
Indice
Quali vantaggi ha il conto cliente?
Come cliente registrato ha i seguenti vantaggi:
- Ordine semplice e comodo
- Riepilogo degli ordini aperti e chiusi
- Tracking delle Sue consegne
- Download delle fatture in PDF
- Semplice rinnovo dell'ordine di articoli
- Salvataggio di dati di consegna e pagamento preferiti
Come posso creare il conto cliente?
Clicchi qui per andare al modulo di registrazione per il conto cliente. Non appena avrà concluso la registrazione, i suoi dati personali verranno ripresi nel suo prossimo ordine. Nel caso in cui volesse apportare delle modifiche ai dati del suo ordine, potrà farlo direttamente nel modulo dell'ordine.Come posso modificare i miei dati utente?
È possibile modificare molto facilmente il proprio indirizzo e-mail e la password in Il mio account. Alla pagina I miei indirizzi è inoltre possibile modificare o cancellare gli indirizzi di fatturazione e di consegna.Ho dimenticato la mia password. E adesso?
Se avesse dimenticato la sua password, clicchi su Password dimenticata e inserisca lì il suo indirizzo e-mail. Quindi, Le invieremo un'e-mail con un link tramite cui potrà definire una nuova password per il suo login cliente.I miei dati personali sono sicuri?
Trattiamo i suoi dati nel rigoroso rispetto delle disposizioni della legge sulla protezione dei dati. La rilevazione, l'archiviazione, l'utilizzo, l'elaborazione e la trasmissione dei suoi dati avvengono sempre in accordo con le nostre disposizioni in vigore sulla protezione dei dati. Queste disposizioni sono consultabili qui.Tutti i dati che inserisce su supermagnete.ch sono trasmessi in modo cifrato (HTTPS/TLS, riconoscibile dal lucchetto nella barra dell'indirizzo del browser).
La sua password viene salvata in modo cifrato e naturalmente in nessun caso viene trasmessa a terzi.
Come posso cancellare il mio account cliente?
Ci dispiace che vogliate cancellare il vostro account cliente. Se siete sicuri di non averne più bisogno, potete procedere come segue:- Accedete al vostro account cliente.
- Cliccate sul pulsante "Cancella account", che si trova in fondo alla pagina riassuntiva Il mio account.
- Inserite le informazioni richieste nei due campi del modulo e poi cliccate sul pulsante sottostante.
Posso ordinare anche senza login cliente?
Naturalmente! Potete continuare a effettuare ordini anche senza un login cliente registrato. Però, purtroppo, in questo caso non potrete usufruire dei vantaggi di una registrazione.Come posso associare ordini precedenti al mio nuovo conto cliente?
- Aprite il link alla pagina relativa allo stato dell'ordine che volete associare al vostro conto cliente. Trovate il link nell'e-mail con la conferma dell'ordine.
- Nella pagina dello stato scegliete l'opzione "Associare l'ordine al conto" (pulsante blu in alto).
Se questa opzione non compare, può essere per due motivi:
- Dovete prima effettuare l'accesso al vostro conto cliente.
- L'ordine è stato già associato a un altro conto cliente.